dipendente

Come lavoriamo

Vi aiutiamo ad ottenere gestione efficace dei sinistri.

DEKRA ha infatti articolato sette principi cardine che sono la base di tutte le attività disponibili all’interno della nostra società. Questi principi sottolineano la filosofia condivisa da tutte le compagnie DEKRA e danno un’idea di come ci relazioniamo tra di noi, con i nostri partner e con i nostri clienti. I nostri principi aziendali sono: successo economico, crescita, attenzione al cliente, globalizzazione, innovazione, integrazione ed attenzione alle persone. Questi principi guidano le nostre azioni e continueranno a guidare DEKRA, gruppo che guarda al futuro con un approccio neutrale alla Sicurezza.

Integrati all’interno del nostro obbiettivo globale e considerando le caratteristiche principali della gestione dei sinistri, i principi più rilevanti sui quali si basa DEKRA Claims & Expertise Services sono:

  • Eccellenza operativa: operiamo con chiari e definiti SLA in accordo con i requisiti legali, finanziari e di personale. Abbiamo stabilito strumenti di gestione delle performance e, nel settore delle tecnologie informatiche, offriamo soluzioni che forniscono flessibilità e automatizzazione. I nostri liquidatori, ben informati e altamente qualificati, prestano la massima attenzione alle necessità ed alla soddisfazione del cliente.
  • Coerenza: operando principalmente con compagnie d’assicurazione, sappiamo che nel campo assicurativo le relazioni commerciali durature sono estremamente importanti e sono il punto cardine del nostro Modus Operandi.
  • Servizio eccezionale per il cliente: i nostri clienti sono sempre al centro di ogni nostra azione, assicurando così la gestione dei sinistri in linea con i vostri obbiettivi e settori operativi.
  • Impegno di massima integrità: lottiamo sempre per salvaguardare gli interessi dei nostri clienti, pur rispettando la dignità delle vittime di incidenti, il che ci consente di ottenere soluzioni reciprocamente soddisfacenti e tempestive delle varie richieste.