zona residenziale

Property

Gestione sinistri Property per tutti i rami e prodotti

Calamità naturali, incendi e guasti possono causare enormi danni ai beni ed alle proprietà commerciali o residenziali dell’assicurato. Un problema comune che gli assicuratori devono affrontare quando si tratta un sinistro property è la determinazione del valore di rimpiazzo. DEKRA Claims & Expertise Services ha una vasta esperienza nella gestione dei sinistri Property su incarico di Compagnie assicurative per tutti i rami e prodotti. Si eseguono, ad esempio, anche perizie preventive e postume per fornire adeguata documentazione ai locatori che subiscono danni ed ai locatari al momento della restituzione della caparra.

Il personale specializzato di DEKRA Claims & Expertise Services esegue la stima dei danni sul posto e documenta tutti i dettagli della riparazione per avere una valutazione rapida ed accurata. Tuttavia, oltre alla rapidità, alla competenza ed all’impegno personale dei nostri liquidatori, una gestione efficace dei sinistri Property dipende anche dall’utilizzo di tecnologie adeguate. Abbiamo la possibilità di utilizzare strumenti tecnici all’avanguardia per periziare danni anche a distanza.

I nostri periti utilizzano strumenti di stima riconosciuti nel settore, oltre ad una vasta esperienza nella valutazione e redazione di elaborati accurati ed affidabili.

DEKRA Claims & Expertise Services gestisce oltre 40.000 sinistri Property ogni anno su incarico dei principali assicuratori, captive, broker, carrier assicurativi e grandi aziende.